
AVEZZANO INNO DI PRIMAVERA CANTI DI PASQUA ALLA RESIDENZA DEI MARSI
L’esibizione canora degli ospiti della “Residenza dei Marsi” di Avezzano per salutare la Santa Pasqua.
Nel pomeriggio di lunedì 14 aprile, guidati con maestria da un’animatrice d’eccellenza come Alessia DI Giacomo, gli amici presenti nella struttura hanno intonato le più belle canzoni melodiche italiane.
Nonostante la primavera caratterizzata dalle piogge, la dolce stagione è stata partecipata in un’atmosfera di serenità: i soggiornanti, “cantori” per l’occasione e gli invitati sono rimasti entusiasti della bella iniziativa.
L’evento, moderato con spirito d’amicizia dalla giornalista Orietta Spera è stato salutato da Mario Di Marco, Direttore della struttura, dall’Amministratore Alessio Angeloni, dalla Responsabile Carmen Ercole.
La Residenza è gestita con passione, perizia e calore da chi vive il sociale tutti i giorni come una missione, con senso di responsabilità, serietà ed affetto verso gli ospiti; un plauso forte e meritato a coloro che sono il cuore di questa accogliente dimora (sono tanti e per tutti ne citiamo solo alcuni): grazie a Katia, Tonino, Lella, Daniela, Cristina, Flippo, Busha, per la loro grazia, la forza e il bell’esempio.







